singing-bowls-4758398_1920.jpg

Campane Tibetane

  • Rilassamento a livello psicologico e fisico;

  • Riattiva il metabolismo e la digestione;

  • Dona sollievo, calma e positività;

  • Scioglie i blocchi energetici creati da situazioni di stress e di ansia che possono generare squilibri mentali e fisici;

  • Aiuta ad eliminare le tossine;

  • Trattare tutti i tipi di dolore;

  • Pone un rimedio all’insonnia e all’ansia.

La giusta cura per corpo e mente.

Il massaggio con campane tibetane punta a rilassare rafforzando il legame tra corpo e mente, favorendo un benessere generale.

Nasce in Tibet dove vengono utilizzate le campane come uno strumento curativo. La particolarità di questi oggetti è da ricercarsi nella loro composizione: le campane tibetane hanno una struttura a forma di ciotola composta da cinque diversi metalli lavorati a mano. Di solito durante la seduta vengono utilizzate 7 diverse campane composte da oro, rame, argento, piombo, ferro, mercurio e stagno e corrispondono ai 7 chakra del corpo umano.

Il modo in cui vengono realizzate permette a questi strumenti di emettere delle precise vibrazioni sonore dall’alto tasso curativo. Il massaggio con campane tibetane ha lo scopo di riequilibrare e purificare il corpo e lo spirito.

Per quale principio le campane tibetane possono modificare le condizioni psico-fisiche? Il principio di risonanza, che governa la trasmissione vibrazionale e indica la sua capacità di modificare le vibrazioni meno potenti attraverso quelle più forti, di sincronizzarne i ritmi. 

 

Basti pensare che il corpo umano è costituito in gran parte da acqua: un liquido sottoposto a vibrazione ne propaga la frequenza, la amplifica e inizia a creare bollicine. 

 

Immaginare una reazione simile all’interno dell’organismo umano evidenzia come a livello cellulare il massaggio con le campane tibetane stimoli una modificazione, una rivitalizzazione cellulare. 

PRENOTA ORA
il tuo 
TRATTAMENTO!

Smartphone INFO2.png