

Campane Tibetane
-
Rilassamento a livello psicologico e fisico;
-
Riattiva il metabolismo e la digestione;
-
Dona sollievo, calma e positività;
-
Scioglie i blocchi energetici creati da situazioni di stress e di ansia che possono generare squilibri mentali e fisici;
-
Aiuta ad eliminare le tossine;
-
Trattare tutti i tipi di dolore;
-
Pone un rimedio all’insonnia e all’ansia.
La giusta cura per corpo e mente.
Il massaggio con campane tibetane punta a rilassare rafforzando il legame tra corpo e mente, favorendo un benessere generale.
Nasce in Tibet dove vengono utilizzate le campane come uno strumento curativo. La particolarità di questi oggetti è da ricercarsi nella loro composizione: le campane tibetane hanno una struttura a forma di ciotola composta da cinque diversi metalli lavorati a mano. Di solito durante la seduta vengono utilizzate 7 diverse campane composte da oro, rame, argento, piombo, ferro, mercurio e stagno e corrispondono ai 7 chakra del corpo umano.
Il modo in cui vengono realizzate permette a questi strumenti di emettere delle precise vibrazioni sonore dall’alto tasso curativo. Il massaggio con campane tibetane ha lo scopo di riequilibrare e purificare il corpo e lo spirito.
Per quale principio le campane tibetane possono modificare le condizioni psico-fisiche? Il principio di risonanza, che governa la trasmissione vibrazionale e indica la sua capacità di modificare le vibrazioni meno potenti attraverso quelle più forti, di sincronizzarne i ritmi.
Basti pensare che il corpo umano è costituito in gran parte da acqua: un liquido sottoposto a vibrazione ne propaga la frequenza, la amplifica e inizia a creare bollicine.
Immaginare una reazione simile all’interno dell’organismo umano evidenzia come a livello cellulare il massaggio con le campane tibetane stimoli una modificazione, una rivitalizzazione cellulare.