Raja Yoga | Associazione Meraki

• CLASSI OMOGENEE IN BASE ALLA PREPARAZIONE DELLA PERSONA

• ADATTO A TUTTI E PER TUTTE LE ETÀ

• ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ AL TUO SERVIZIO

LEZIONI ANCHE IN STREAMING ONLINE !

Yoga Autentico

Lo Yoga è una disciplina antichissima, che combina perfettamente movimento, respiro e rilassamento.

Ci permette, inoltre, di lavorare sulla gestione della nostra mente e sulla conoscenza del nostro Sé più profondo.
Il Raja Yoga Satcitananda, praticato all'interno della nostra associazione, è ispirato agli insegnamenti del Maestro Paramahansa Yogananda. Inoltre, il nostro Yoga tratta tutti i sentieri di questa antica disciplina, aiutando ogni praticante a raggiungere il giusto equilibrio tra corpo, mente e coscienza. Alle nostre classi può accedere chiunque, dall'età di 5 anni in poi, senza limiti di età e/o di patologie. Chiunque può praticare Yoga, nel rispetto del proprio corpo e della propria mente.

PRENOTA ORA
UNA PROVA