crystal-2723145_edited.jpg

Cristalloterapia

I benefici della cristalloterapia sono innumerevoli e agiscono sia a livello fisico che a livello mentale, emotivo e spirituale, creando una forte connessione con le energie. Data la vasta presenza di pietre e cristalli, il loro utilizzo può alleviare diversi fastidi a livello fisico, come mal di testa, insonnia o nausea. Questi malesseri sono infatti spesso causati da un forte blocco di energie, generalmente causato da stress.

Proprio come l’agopuntura, ad esempio, la cristalloterapia agisce su queste zone bloccate. Tra i maggiori benefici rientra anche una forte diminuzione dell’ansia, riuscendo talvolta a gestire eventuali attachi di panico.

Ogni cristallo è differente da tutti gli altri, ognuno con differenti proprietà benefiche ed ognuno agisce su chakra differenti.

I cristalli sanno come aiutarci.

L’uso dei poteri benefici dei cristalli può essere usato in qualsiasi situazione, a qualsiasi età, e persino in condizioni particolari, come la gravidanza.

L’uso delle pietre e dei cristalli infatti non presenta controindicazioni particolari, anche se è importante dire che la cristalloterapia non deve assolutamente essere impiegata in sostituzione delle classiche terapie mediche, ma bensì come supporto, in aggiunta ad esse, per favorire il benessere generale.

Inoltre, poiché esistono tantissimi tipologie di pietre, e la situazione di ognuno è differente, è sempre bene affidarsi ad Operatori Olistici esperti in Cristalloterapia, che sapranno consigliarti al meglio sule modalità d’uso delle pietre per la tua situazione.

PRENOTA ORA
il tuo 
TRATTAMENTO!

Smartphone INFO2.png