Historia Veritatis - Il Libro Bianco
top of page
Cerca

Historia Veritatis - Il Libro Bianco

Le risposte alle domande Eterne...



È possibile che in un “chiasso” sociale, morale, ambientale, etico, religioso, così come oggi stiamo vivendo il nostro tempo, si faccia strada la possibilità di vivere in sintonia e guidati dall’Amore?


Un viaggio alla ricerca delle risposte alle domande Eterne dell'Uomo.

Agli inizi del 1973 un Essere di Luce (che si volle far chiamare Alessandro da un gruppo di ricercatori della Verità riunitisi a Napoli), dettò 20 capitoli di uno dei libri più importanti donati agli uomini di questa epoca.


Il libro parlava di come sono stati creati l’Universo e le Galassie e di come è stata voluta e portata la Vita, che noi conosciamo, sulla Terra.


Il libro voleva anche mettere in evidenza come l’Aiuto di Esseri non terrestri, a favore degli uomini, fosse stato pressoché costante in tutto l’arco della storia del mondo. Non solo, ma voleva anche evidenziare come spesso si fossero incarnate Anime Elette, allo scopo di far evolvere più velocemente i fratelli più "piccoli" della Terra, sia dal punto di vista spirituale, sia dal punto di vista tecnico-scientifico.


Fu proprio il Fratello Alessandro che volle che il libro fosse chiamato: HISTORIA VERITATIS.

Finalmente, dopo quasi 50 anni di “silenzio” sul fatto accaduto e sui contenuti del libro, viene pubblicato un riassunto-commento di quel primo libro, unico nel suo genere.


Ho avuto l’onore di riassumerlo e di offrirlo a tutti coloro che lo vorranno confrontare con il proprio sentire.




Attilio Spiezia



134 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post Blog Albero
bottom of page