Scelgo la VITA!
top of page
Cerca

Scelgo la VITA!

Aggiornamento: 23 feb 2022

In un momento e in un passaggio cosi delicato per tutti noi, a causa di quello che l'Italia ed il mondo intero stanno vivendo, abbiamo scelto un piccolo angolo di Paradis0 per ricordarci, per vivere un momento intimo con noi stessi.



Relais Regina Giovanna al Capo di Sorrento.


“L'importanza nel ritrovarci tutti insieme, è stato mettere nero su bianco le intenzioni, azioni pratiche volte al miglioramento del territorio e di conseguenza di noi stessi.”

In un momento, in un passaggio cosi delicato per tutti noi, a causa di quello che l Italia ed il mondo intero stanno vivendo, abbiamo scelto un piccolo angolo di Paradis0 per ricordarci, per vivere un momento intimo con noi stessi.

Siamo andati, con molti membri dell'associazione, al Relais Regina Giovanna al Capo di Sorrento...silenzio, serenità, natura incontaminata, trattata con le metodiche delle coltivazioni Bio. Un ambiente ideale per ospitarci e per poter vivere ciò di cui abbiamo bisogno. Scegliere una vita sempre più in sintonia con ciò che ci suggerisce il cuore, la capacità, la possibilità di potersi fermare ed ascoltare cio che ci ricorda.

Mattino trascorso a cantare il nostro Amore per la vita e per Dio e poi passeggiata in silenzio per arrivare in una caletta e poter mettere i piedi nell'acqua del mare ed assorbirne là energia vitale che continua ad emanare.

Torniamo appagati e sorridenti e pranziamo insieme, scambiandoci le sensazioni vissute.

Pomeriggio trascorso a confrontarci, divisi in gruppi di lavoro, per rendere “pratico” ciò che abbiamo percepito nell'intimo. Progetti, occhi che sorridono e che ritrovano la voglia di sognare e di vivere. Abbracci finali che sottintendono la voglia di rivederci e di raccontarci le meraviglie della vita.





55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post Blog Albero
bottom of page